Dr-Sarah-Johnson

Oltre il ruolo tradizionale della farmacia

Un’intera filosofia, di lavoro e di vita, riassunta in due parole: andare oltre il ruolo tradizionale della farmacia, per essere un punto di riferimento completo per la salute e il benessere della persona.

È questo il nostro impegno quotidiano, che si concretizza nell’offerta di un’ampia gamma di soluzioni di cura, dalla medicina tradizionale alla fitoterapia, ma anche di servizi diagnostici e di consulenza.

Tutto questo con un approccio sempre personale, che significa essere attenti alle preferenze e alle necessità di ogni utente, con il quale viene instaurato un rapporto privilegiato.

Una conoscenza diretta che viene costruita nel tempo, fatta di disponibilità all’ascolto e professionalità nelle scelte e nei consigli forniti. Perché in un’epoca in cui troppe informazioni sono disponibili in pochi secondi, senza possibilità per l’utente di verificare la loro autenticità, né la qualità delle fonti, crediamo più che mai nel ruolo del “farmacista di fiducia”.

Una fiducia che costruiamo ogni giorno, anche proponendo sempre le ultime novità in termini di prodotti terapeutici, ma anche test per l’autoanalisi e soluzioni diagnostiche.

Questi ultimi in particolare sono uno strumento prezioso di prevenzione, così come le varie iniziative di sensibilizzazione rivolte alla popolazione alle quali aderiamo durante l’anno.

Tutto questo e molto altro per promuovere uno stile di vita all’insegna della salute e benessere.